Pronta la nuova campagna tesseramento Auser 2026 con uno slogan semplice ma pieno di significato: “Esci di casa, entra in Auser”. Un invito ad aprirsi, a ritrovare il piacere di stare insieme, a condividere tempo, esperienze e solidarietà.
La nuova tessera Auser 2026 è stata realizzata dall’illustratore e fumettista Mauro Moretti, che aveva già collaborato con Auser. Una illustrazione suggestiva che raffigura il calore dell’incontro, l’energia della comunità e la gioia di sentirsi parte di una rete viva, accogliente e solidale.
Entrare in Auser significa non essere mai soli, ma far parte di una grande famiglia diffusa in tutta Italia, una rete fatta di volontariato, partecipazione e attenzione verso le persone, in particolare le più fragili. Un luogo dove si costruiscono legami, si combatte la solitudine e si promuove una cultura dell’invecchiamento attivo, della cittadinanza e della solidarietà.
“Esci di casa, entra in Auser” non è solo uno slogan: è un invito a scegliere la partecipazione e il valore dell’impegno collettivo e solidale.
Tutto il materiale per la campagna di comunicazione social e stampa (locandina 35×50, manifesto 70×100, locandine A3 e A4) è direttamente scaricabile dall’area riservata del sito www.auser.it